Chi siamo?

Ciao!
Siamo Mapo, Davide, Elena e Luca e ci piace improvvisare!

Mapo, Davide ed Elena, genitori del blog, fanno parte di Improvincia, associazione culturale e compagnia che fa e insegna improvvisazione teatrale in provincia di Monza e Brianza, Luca invece, aggregato alla compagine da Gennaio 2017, è nella ciurma di Teatribù (e fa parte dei Rebbi Incrociati).

Abbiamo aperto questo blog per condividere un po' del materiale che troviamo in rete, di cui discutiamo, che usiamo, che traduciamo, che guardiamo.

Il nostro maestro Mico Pugliares nel presentare gli spettacoli in Brianza era solito dire "Briansa, Briansa il magasin de l'ignuransa" ed è appunto un magazzino, ordinato e variegato che questo blog vuole essere: uno spazio in cui trovare consigli, stimoli, materiali provenienti da tutto il mondo e utili agli improv nerd come noi!

La nostra attività si è bloccata per un bel po’ per impegni - soprattutto belli - ma oggi siamo pronti a tornare grazie alla nuova collaborazione con Stefano Augeri, fuoriclasse romano dell’improvvisazione, storyteller e stimolante nuovo ingresso nella compagine di Improvvisatori.it.

Commenti

  1. Ciao team! A breve inizierò un corso di teatro con improvvisazione: pensate che aiuterà a sviluppare simpatia e senso dell'umorismo?

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

10 consigli del Maestro Keith Johnstone

Alla Velocità della Vita - PREMESSA

Sul palco con gli attributi ovvero improvvisare da donna

Il Paradosso della Paura - Todd Erler

12 Motivi per Fare un Corso di Improvvisazione